domenica 4 maggio 2008

Capalbio da occupare...

Sulle pagine del 'Corriere della Sera', di sabato 3 maggio 2008, a pagina 15, viene riportata una frase di Ignazio La Russa (An-Pdl) riguardo Capalbio che dice ...Ho spedito mio figlio a fare un sopralluogo. Ci piacerebbe occuparla militarmente, quella spiaggetta...; questa frase sta indicare molto, secondo me, anche se detta ridendo - ricorda il famoso detto su Pulcinella : ridendo e scherzando diceva la verità - come se fosse vietato l'ingresso agli appartenenti al centro-destra, haimè!!!
Sappiamo tutti che Capalbio, come lo è stata Sabaudia, è prediletta da molti anni dall'area di centro-sinistra e come normalmente avviene in tutti i posti di villeggiatura frequentati per anni dagli stessi personaggi si forma una sorta di luogo 'cult', ma lo stesso vale per Porto Cervo, Portofino, Cortina, l'Argentario, ecc... per l'area di centro-destra, però non mi ricordo di aver mai sentito dal centro-sinistra programmazioni di occupazioni di luoghi di villeggiatura frequentati dalla parte avverta, tanto meno con volontà di espropriazione.
Sappiamo bene che la Toscana è una 'roccaforte rossa da decomunistare'...è dura da fare visti i risultati positivi del PD all'ultima tornata elettorale...
Sono queste le prove di dialogo proposte dai noti rappresentanti del Pdl?

Difendiamo la Toscana dall'orda...

Nessun commento: