venerdì 12 settembre 2008

LA PRIMA SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA DEL PD GLOBALELOCAL

Si terrà in Toscana, tra Castiglion del Lago, Cortona e Montepulciano, da venerdì e domenica. La Scuola estiva è un’iniziativa formativa-programmatica che aspira a realizzare e a rappresentare un grande evento di aggregazione con l’adesione e la partecipazione di più soggetti e di più protagonisti: con personaggi politici del mondo economico, della cultura di spicco internazionale è il primo passo per la formazione di una nuova generazione.

L’ingresso è libero e si inviata alla partecipazione

Care e cari,

da giovedì 11 a domenica 14 settembre si svolgerà in Toscana la prima Scuola Estiva del PD. I luoghi prescelti per lo svolgimento delle iniziative previste saranno Castigion del Lago, Cortona e Montepulciano. All’interno delle iniziative in programma, oltre a quelle destinate alla sola partecipazione degli accreditati e dei corsisti, saranno previste alcune conferenze pubbliche a cui tutti potranno liberamente partecipare.
Vi allego l’elenco di queste conferenze pubbliche e vi invito, in particolare per quella di apertura e per quella conclusiva, rispettivamente a Castiglion del lago e Montepulciano, a fare tutti gli sforzi possibili per pubblicizzarle e per garantire da tutta la regione la massima partecipazione.

Grazie e buon lavoro. Un saluto, Enrico Casini

Giovedì 11 settembre
Castiglion del lago, anfiteatro della rocca, ore 18.00
Conferenza di inaugurazione con
Dario Franceschini
Edgar Morin

Venerdì 12 settembre
Cortona, piazza Signorelli, ore 18.00
Conferenza con
Jacques Attali

Sabato 13 settembre
Cortona, piazza Signorelli, ore 18.00
Conferenza con
Giuliano Amato

Domenica 14 settembre
Montepulciano, Piazza Grande, ore 10.00
Incontro conclusivo con
Walter Veltroni

Nessun commento: