giovedì 25 settembre 2008

PRIMARIE PD Venerdi 26 settembre h.21,00 Riccardo Conti promuove un incontro

Cari amici,
venerdì prossimo, alle ore 21, presso il Circolo ARCI "Le Torri" (Via Lunga, 157, Firenze), promuovo un incontro politico per esporre la mia posizione sulle primarie del PD per la selezione del candidato Sindaco delle prossime elezioni amministrative.Di seguito il testo che ho inviato alla stampa per rendere nota quest'iniziativa.

Nota inviata alla stampa il 23 settembre 2008
La discussione sulle primarie del Pd di Firenze per la scelta del candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative si prolunga ormai da molto tempo, malgrado sia ancora molto il tempo che dovrà passare da qui alla formalizzazione delle candidature prevista per il 15 Novembre. Sono stato coinvolto nella lista dei possibili candidati e ritengo sia giunto il momento di esprimere pubblicamente l’esito di una riflessione che ho cercato di tenere il più possibile lontano dai riflettori. Nonostante la scadenza della presentazione delle candidature sia ancora lontana, motivi di chiarezza politica e la necessità di fornire una risposta alle tantissime persone, che tramite appelli pubblici o per telefono, o con mail affettuose, o semplicemente incontrandomi per strada, mi hanno invitato a candidarmi, mi spingono ad annunciare i miei intendimenti. Posso solo anticipare che voglio dare il mio più forte cont ributo al Pd fiorentino ed invito tutti coloro che sono interessati a sapere come intendo farlo venerdì prossimo, 26 Settembre, alle ore 21, presso il circolo Arci "Le Torri".Saranno presenti i dirigenti locali e regionali del Pd.
Vi aspetto Riccardo Conti

Nessun commento: