giovedì 3 luglio 2008

Il Cavaliere annulla la serata a Matrix....



Nel pomeriggio l'ufficializzazione della rinuncia di Berlusconi con una nota di Silvio Berlusconi: «Il Governo ha lavorato tanto e benissimo in questi primi due mesi di attività. Non mi pare opportuno e producente intervenire sui temi proposti da Matrix (giustizia e intercettazioni) che farebbero passare in secondo piano le tante cose realizzate dal Governo per cedere il passo ad argomenti e gossip negativi che inquinano ed ammorbano il dibattito politico e parapolitico di questi giorni, deviando l'attenzione del Paese dai problemi concreti e dai risultati dell'azione di Governo».

Beh, possiamo ritenerci liberi per la serata.

Però... che delusione, ero già pronto e organizzato! Vorrà dire che non mangerò i pop-corn che avevo acquistato per l'occasione, anche se non mi piacciono.

E' ormai trascorsa una settimana e forse più dal suo annuncio che sarebbe andato in televisione a spiegare agli italiani le condizioni in cui versa la sua vita e quindi l'Italia intera (a causa della magistratura e dei giudici politicizzati, al punto che siamo in 'emergenza' per colpa di questi cattivi), quindi rinunciando a ciò non potrà mantenere la 'parola data' che come tutti sappiamo è rimasta ormai come l'ultima certezza.

Per il dispiacere speriamo di non ritrovarci anche a 'rischio caduta capelli', telefoniamoci!

Nessun commento: