martedì 22 luglio 2008

Riconoscenza ai meriti...

La destra italiana ha spesso avuto modo di dimostrare di saper 'muovere un dito' per il Paese o di riconoscere le qualità nelle migliori donne italiane selezionandole nel tempo per il Parlamento.
Ho pensato di creare un piccolo pro-memoria settimanale.

LUNEDI'
Daniela Santanchè, la 'donna verticale', informa spesso gli italiani che lei non 'l'ha mai data' per fare carriera politica, naturalmente.In foto la vediamo mentre sorride ai suoi fan's.








MARTEDI'
Il 'Senatùr' Umberto Bossi si sente 'schiavo di Roma' (in quanto 'suo dipendente', quindi gli ha dato i soldi per campare).Si esprime spesso verbalmente in maniera incomprensibile, compensa con i gesti.E' il fondatore di una 'nuova terra' di cui non si conoscono i confini: la Padania.Beve solo acqua del Po.







MERCOLEDI'
L'imprenditore 'fatto da sè' Silvio Berlusconi, nella foto, in campagna elettorale, mentre spiega che lui ha già un posto 'lassù' accanto a Dio.Noto per essere un play-boy e il 'migliore' in tutto quello che fà.







GIOVEDI'
L'On. Ceccacci, meglio nota come 'la più sensibile' in Parlamento, dopo aver recitato in film del regista Tinto Brass le è stata offerta la possibilità di dare 'una mano in Parlamento'. Essendo molto sensibile ha accettato, è componente della VII° Comm. 'Cultura, Scienza e Istruzione'.








VENERDI'
L'On. Alessandra Mussolini in una foto 'testimonial' della bellezza femminile italiana (ha girato anche qualche film tra 'le lenzuola'). Nota per l'ammirazione verso il nonno Benito Mussolini. Di origini napoletane, ricorda molto le donne del 'mercato del pesce'. E' 'regina dei salotti bene' e contesa per la sua cordialità nella 'conversazione'.







SABATO
La Ministra Carfagna in una foto per un calendario a scopo 'beneficienza', per questo motivo è stata recentemente paragonata a Santa Maria Goretti.
E' ammirata in tutto il Parlamento, forte delle esperienze passate in vari settori dello spettacolo.








DOMENICA
Dopo i trascorsi nel mondo della notte della 'movida spagnola' si impegna 'dando una mano' al mondo imprenditoriale, guadagnandosi un posto nel Governo nel settore Turismo. Noto il suo impegno in difesa dei cani abbandonati.








JOLLY - LO STATISTA
Ho pensato di inserire il Jolly da poter sostituire un giorno a piacimento. Silvio Berlusconi in una foto come 'Statista' che lo ritrae in un suo gesto portafortuna; la foto ha fatto il giro del mondo con vivo apprezzamento.

Nessun commento: